NATALE 2012, PARTONO I PRIMI EVENTI NEL CENTRO STORICO

Eventi // Scritto da Fabrizio Ardito // 6 dicembre 2012

NATALE 2012, PARTONO I PRIMI EVENTI NEL CENTRO STORICO


Locandina Le vie dei presepi 2012

Locandina dell’evento “Le vie dei Presepi”

Anche quest’anno si rinnova l’idea di allestire nel Centro Storico “Le vie dei presepi”, manifestazione che in continuità con gli eventi “Libri nel Borgo Antico” e “Calici nel Borgo Antico” anima di gente questo angolo di città.

Ad organizzarla è l’Associazione Borgo Antico Bisceglie, fresca dell’enorme successo di “Calici nel Borgo Antico”, che ha chiamato a raccolta come l’anno scorso artigiani biscegliesi per permettere loro di esporre e vendere i presepi di loro creazione.

Si parte sabato 8 dicembre, giorno dell’Immacolata, per terminare all’Epifania (domenica 6 gennaio): ogni fine settimana dalle ore 18.30 alle ore 22.30, apriranno gli undici locali messi a disposizione nelle centralissime via Cardinal Dell’Olio e Piazza Duomo.

In concomitanza con “La Via dei Presepi”, l’Associazione per la Valorizzazione dei Prodotti Tipici ha organizzato il “Natale della Solidarietà 2012”. Ben venti associazioni di volontariato della Città esporranno e venderanno le proprie creazioni nei locali del centro storico cittadino, durante i weekend 8-9, 15-16, 22-23 dicembre.

Fabrizio Ardito

Chi è Fabrizio Ardito

Giornalista pubblicista dal 2012, è studente di Marketing e Comunicazione. E' l'ispiratore dello spazio web del giornale cartaceo (all'inizio per l'allora Diretta Nuova, ora Bisceglie in Diretta), di cui è stato responsabile. Tra i suoi interessi ci sono la Politica, la Comunicazione, la Statistica, l'Astronomia e l'Informatica. Attualmente è redattore di Bisceglie in Diretta.




Eventi // Scritto da Fabrizio Ardito // 6 dicembre 2012