Nascondevano 3 kg marijuana nel cofano: colti in flagranza due albanesi

Cronaca // Scritto da Serena Ferrara // 1 novembre 2016

Nascondevano 3 kg marijuana nel cofano: colti in flagranza due albanesi


Sono stati colti in flagranza di reato, due cittadini albanesi residenti, ma solo per l’anagrafe, a Legnano e Rimini.

Già noti alle forze dell’ordine per avere precedenti specifici in materia di droga, sono stati pizzicati mentre viaggiavano nascondendo nel cofano dell’auto un kg di marijana.

L’operazione è frutto delle indagini dei Carabinieri della Tenenza di Bisceglie, che osservava gli uomini da tempo. I due si erano fatti notare facendo  “la spola” nel paese a bordo di una macchina sportiva. A seguito di una serie di pedinamenti, i Carabinieri sono intervenuti.

Nella mattina del 31 ottobre, a seguito di un breve inseguimento, la gazzella dei militari in servizio a Bisceglie è riuscita a bloccare i malviventi in via Balestrieri, dove è stata effettuata un’accurata perquisizione veicolare. In uno scatolone di cartone sono state rinvenute e sequestrate  sei confezioni di sostanza stupefacente  per un peso complessivo di circa 3 kg.

Nel corso delle successive  perquisizioni personali sono stati rinvenuti 2730 euro in contanti, ritenuti il provento dell’attività di spaccio.

Per i due uomini, rispettivamente di 38 e 27 anni, sono quindi scattate le manette, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due sono stati condotti presso la Casa Circondariale di Trani.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Cronaca // Scritto da Serena Ferrara // 1 novembre 2016