Nasce l’associazione degli imprenditori dell’area industriale. La presiede il biscegliese Pasquale D’Addato

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 4 giugno 2014

Zona Asi

Zona Asi

E’ stata costituita nei giorni l’Associazione imprenditori area industriale. Sarà presieduta dal 67enne biscegliese Pasquale D’Addato, ex manager di Sisa, Parmalat e Rinascente.

Nel consiglio direttivo la vicepresidente Loredana Lezoche (amministratore Globeco srl e Misterchef), il tesoriere Maddalena Pisani (amministratore Office management), il consigliere Gilberto Iannone (amministratore Tecsial) e il segretario Gaetano Armenio (amministratore Azienda grafica L’immagine).

L’obiettivo della nuova associazione, cui hanno aderito 65 imprenditori della zona Asi di Molfetta, è quello di interloquire e confrontarsi con gli enti locali e le istituzioni.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 4 giugno 2014