NASCE IL SITO WWW.FORZASILVIOBISCEGLIE.IT

Politica // Scritto da Vito Troilo // 27 febbraio 2014

NASCE IL SITO WWW.FORZASILVIOBISCEGLIE.IT


Club Forza Silvio Bisceglie

Club Forza Silvio Bisceglie

Il club Forza Silvio – Bisceglie ha presentato lo scorso 21 febbraio, in concomitanza con la “Missione azzurra”, il primo sito internet dei sostenitori di Forza Italia a Bisceglie: www.forzasilviobisceglie.it.

«Abbiamo deciso di lanciare il nostro portale per sensibilizzare all’apertura di nuovi club, per recuperare il rapporto tra politica e territorio. Quello di Bisceglie è il primo club Forza Silvio della sesta provincia.

Con questo sito vogliamo informare e avvicinare i cittadini, fornendo loro informazioni ed aggiornamenti sulle nostre attività. Il tutto nel grande mondo che è quello del web. La grande invenzione di internet raggruppa tutte le classi, tutte le età, giovani in primis» dichiarano Domenico Quagliarella e Alessandro Di Luzio, fondatori del club.

«Ci teniamo a precisare che forzasilviobisceglie.it è ideato e realizzato da noi giovani, senza il sostegno monetario di alcuno, ma frutto delle nostre conoscenze in materia informatica e delle nostre risorse economiche. Investiamo, anche finanziariamente, così come abbiamo fatto in questo primo trimestre di attività, poiché mossi da un grande entusiasmo e da una forte determinazione che ci spinge a seguire l’ideologia azzurra promossa dal presidente Berlusconi, e che ci porta per le strade, e da oggi nella rete virtuale, tra la gente, con lo scopo di informare la cittadinanza e l’intera nazione in merito all’operato del nostro leader e delle prospettive future di Forza Italia, ma anche per trattare problematiche inerenti l’economia e la sfera sociale con l’obiettivo di fornire sostegno ed ipotizzare soluzioni per il venire» affermano i due giovani promotori del Club Forza Silvio Bisceglie che annunciano: «Le Fiat 500 di “Missione Azzurra” faranno tappa a Bisceglie il 9 marzo e ulteriori informazioni al riguardo saranno rilasciate nei prossimi giorni».

Il sito è ancora in work-in-progress, ci impegneremo tanto da renderlo il più interattivo possibile, così da poterci confrontare direttamente coi cittadini sul nostro spazio web e ridurre ulteriormente il divario tra politica e comunità. Per contatti e suggerimenti: info@forzasilviobisceglie.it

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Politica // Scritto da Vito Troilo // 27 febbraio 2014