NASCE IL CLUB “FORZA SILVIO” BISCEGLIE

Politica // Scritto da Vito Troilo // 27 dicembre 2013

NASCE IL CLUB “FORZA SILVIO” BISCEGLIE


Domenico Quagliarella, cofondatore del club "Forza Silvio" Bisceglie

Domenico Quagliarella, cofondatore del club “Forza Silvio” Bisceglie

E’ stato costituito nei giorni scorsi il club “Forza Silvio” di Bisceglie. Il presidente è Alessandro Di Luzio, cofondatore insieme a Domenico Quagliarella. L’obiettivo del club è avvicinare i più giovani alla partecipazione politica nelle file del centrodestra assumendo un ruolo organizzativo e propositivo in vista degli appuntamenti elettorali futuri (dalle europee alle regionali, fino alle prossime elezioni politiche).

Il club “Forza Silvio” «sarà il braccio forte di Forza Italia, perché da qui emergeranno i candidati a tutte le future competizioni politiche» ha affermato Domenico Quagliarella. «Vogliamo dare una risposta concreta alla richiesta di rinnovamento della classe politica. Vogliamo dare una spinta verso il cambiamento con idee fresche da tradurre in progetti concreti per il programma di Forza Italia. Lavoreremo per aggregare tutti i giovani che si riconoscono o sono stimolati dai valori del centrodestra e del nostro movimento». Meritocrazia e giovani i due punti cardini del club “Forza Silvio” Bisceglie.

La nascita del club, vero e proprio braccio armato sarà ufficializzata in gennaio tramite una conferenza stampa e l’organizzazione di prime iniziative pubbliche, come i gazebo informativi nelle piazze.

Per informazioni e iscrizioni: forzasilviobisceglie@gmail.com.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Politica // Scritto da Vito Troilo // 27 dicembre 2013