Nasce “Bellavita in Italia”: il progetto delll’imprenditore biscegliese Sergio Di Bitetto allarga i confini

Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 3 ottobre 2016

Nasce “Bellavita in Italia”: il progetto delll’imprenditore biscegliese Sergio Di Bitetto allarga i confini

Dal 3 ottobre su www.bellavitainitalia.it

Nacque in Puglia nel 2012, poi ha conquistato Basilicata e Abruzzo. Dal 3 ottobre, Bellavita è un progetto nazionale.

L’impresa del biscegliese Sergio Di Bitetto, la cui mission era quella di rendere globale il locale, facendo in modo che l’eccellenza delle spiagge, dei locali alla moda, dei resort e dei migliori ristoranti pugliesi fosse davvero alla portata di tutti, allarga i suoi confini.

Sarà possibile acquistare online proposte d’eccellenza per viaggiare in lungo e in largo nello stivale e ammirare le meraviglie che l’Italia sa regalare.

Il motto resta lo stesso: “vivere chic con un click”, il target diventa ancor più internazionale.
«L’obiettivo? – spiega il giovane imprenditore biscegliese, che dimostra di avere ancora lungimiranza d’idee. – Si parte sempre dal concetto di glocalizzazione, che significa abbattere le distanze tra il mondo e la fascinosa Italia, che ha un forte appeal all’estero.
Si adora il cibo italiano, si apprezza la magia della cultura attraverso le meraviglie che le diverse regioni possono vantare, si adora la moda e lo stile della Bella Italia. Nuove emozioni e nuovi viaggi tra montagne, mare, laghi, città, borghi e natura saranno a disposizione di tutti, con un semplice click!»

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 3 ottobre 2016