NAPOLETANO RESPINGE GLI APPARENTAMENTI: “NON MERCANTEGGIO I MIEI VOTI, SE LA SBRIGASSERO FRA LORO”

Politica // Scritto da Vito Troilo // 29 maggio 2013

NAPOLETANO RESPINGE GLI APPARENTAMENTI: “NON MERCANTEGGIO I MIEI VOTI, SE LA SBRIGASSERO FRA LORO”


Franco Napoletano nega ogni possibilità di apparentamento e collaborazione al ballottaggio

Franco Napoletano nega ogni possibilità di apparentamento e collaborazione al ballottaggio

Franco Napoletano, in attesa di commentare l’esito del voto con un’analisi più approfondita, si affretta a respingere categoricamente le più disparate voci circolate per tutta la giornata di martedì riguardo un suo possibile appoggio e addirittura apparentamento con la coalizione di centrodestra. Un’ipotesi politicamente incredibile, che avrebbe fatto discutere moltissimo a livello nazionale. L’ex primo cittadino smentisce nettamente queste indiscrezioni: “E’ del tutto evidente che siano cominciate le grandi manovre per chiedere voti per il ballottaggio sull’uno o sull’altro candidato. In queste ore si inseguono voci le più disparate su presunti accordi, che coinvolgerebbero anche me. 

L’unico episodio al momento registrabile è un caffè tra Spina ed Angarano e la cosa non deve stupire. Per quanto mi riguarda, non mi sento obbligato a stare nè con Spina, nè con Casella.
Visto che la sinistra è stata così stupida da dividersi, gli elettori hanno scelto Spina e Casella per il ballottaggio: adesso che la sbrighino tra di loro!
Tanto per essere chiari, non farò nessun inciucio, né, tanto meno, parteciperò a mercanteggiamenti o accetterò possibili prebende.

Sono, innanzitutto, un uomo delle istituzioni e continuerò a rappresentare con trasparenza quei tanti cittadini che avrebbero voluto un reale cambiamento della Città e che sono interessati, soprattutto, non alle poltrone, ma alla soluzione dei gravi e numerosi problemi di Bisceglie.
Sono pronto a fare l’opposizione, senza pregiudiziali, ma l’opposizione!”

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Politica // Scritto da Vito Troilo // 29 maggio 2013