Musica, mercoledì la presentazione del nuovo album dei K-ANT Combolution

Dal territorio // Scritto da Vito Troilo // 10 dicembre 2015

Musica, mercoledì la presentazione del nuovo album dei K-ANT Combolution


S’intitola “La concezione del tempo” ed è impreziosito da diverse collaborazioni, fra cui quella di Caparezza

Dopo l’intensa attività live degli ultimi anni, i K-ANT Combolution presenteranno il loro nuovo album intitolato “La concezione del tempo” mercoledì 16 dicembre a Bari presso la suggestiva location del GarageSound, in via Mauro Amoruso 62.

Il disco, composto da 12 tracce, uscito il 15 ottobre 2015 grazie al contributo di Puglia Sounds Record sotto etichetta “La grande onda”, è impreziosito dalle collaborazioni di Caparezza, del cantautore barese Molla e della band barese Think About It.

Nato nel 2011 a Molfetta, il progetto K-ANT Combolution si presenta oggi con una formazione di 4 elementi il cui genere fonde metrica rap e attitudine rock con sfumature in levare e testi impegnati.

Protagonisti sin da subito di numerosi live grazie anche alla vittoria del contest “A.R.T. Medimex – ARCI Re.A.L. Tour 2012”, e delle aperture dei concerti di artisti come Caparezza, Ministri, Rezophonic, Subsonica e Tre Allegri Ragazzi Morti, i K-ANT nel 2012 hanno autoprodotto il disco “Il Problema” e due successivi videoclip. Nel 2014 due loro brani sono stati inseriti nella compilation “Hit Mania Special Edition”. Nel 2015 si sono esibiti sul palco del Concerto del Primo Maggio a Taranto, hanno vinto il 1° “Premio Epsteim” a Brindisi e sono stati tra gli opening act del concerto di Manu Chao a Molfetta dello scorso 27 luglio.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Dal territorio // Scritto da Vito Troilo // 10 dicembre 2015