MUSICA, ALL’OPEN SOURCE DI BISCEGLIE LE SELEZIONI PER IL MEI DI FAENZA

Cultura / Eventi // Scritto da Serena Ferrara // 23 giugno 2013

MUSICA, ALL’OPEN SOURCE DI BISCEGLIE LE SELEZIONI PER IL MEI DI FAENZA


Logo Mei

Logo Mei

Si svolgeranno il 30 agosto, data ancora da confermare, le selezioni per il MEI, l’ambito palco della musica indipendente di Faenza. In occasione del festival 2013, che si svolgerà tra il 28 e il 30 settembre prossimi, l’ARCI di via Ruvo Bisceglie.
Il MEI si è negli anni affermato come uno tra i maggiori eventi collettori di talento. Oltre 20.000 persone raggiungono ogni anno l’evento e negli anni, gli spazi dedicati alla manifestazione, hanno ospitato oltre 400 band, 200 stand espositivi, 100 siti, blog e web radio, personalità del mondo dello spettacolo e della cultura, 50 incontri e una Notte Bianca con un circuito di oltre 30 spazi di musica dal vivo.
Il SuperStage, contest ufficiale per suonare al Mei di Faenza e vincere un concerto a “Via Asiago Live” sarà seguito da Rai Web Radio, che darà spazio ai musicisti emergenti trasmettendo in rete i concerti e dedicando loro interviste, approfondimenti e “pillole” di backstage.
Per partecipare al progetto artistico, è necessario inviare una mail a info[at]audiocoop.it, con un link di presentazione dell’artista entro il 31 luglio 2013.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Cultura / Eventi // Scritto da Serena Ferrara // 23 giugno 2013