MORTA LA DONNA COINVOLTA NELL’INCIDENTE SULL’ANDRIA-BISCEGLIE

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 15 novembre 2013

MORTA LA DONNA COINVOLTA NELL’INCIDENTE SULL’ANDRIA-BISCEGLIE


Incidente stradale

Incidente stradale

INCIDENTE SULLA BISCEGLIE-ANDRIA: DONNA IN GRAVI CONDIZIONI

E’ purtroppo deceduta la donna coinvolta nell’incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di giovedì, intorno alle ore 18:00, sull’Andria-Bisceglie, di cui abbiamo riferito tempestivamente.

43 anni, di Corato, alla guida di una Opel Corsa era diretta a Bisceglie. All’altezza dello svincolo per Trani della strada provinciale 13 la donna, complice forse l’asfalto viscido per la pioggia, ha perso il controllo del veicolo che si è schiantato contro un albero. Intrappolata nelle lamiere, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Barletta per estrarla dall’auto.

Trasportata immediatamente all’ospedale “Bonomo” di Andria per lei non c’è stato niente da fare. Fatali le ferite e le lesioni interne riportate. Il decesso è stato constatato intorno alle ore 21:00.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 15 novembre 2013