MONTRONE RICONFERMATO SEGRETARIO DELLA SLC-CGIL BAT

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 21 febbraio 2014

MONTRONE RICONFERMATO SEGRETARIO DELLA SLC-CGIL BAT


Vincenzo Montrone, segretario provinciale della Slc-Cgil

Vincenzo Montrone, segretario provinciale della Slc-Cgil

Vincenzo Montrone è stato riconfermato all’unanimità segretario provinciale del Sindacato lavoratori della comunicazione della Cgil. La categoria oggi conta un numero di iscritti praticamente raddoppiato rispetto al 2010, quando Montrone, a soli 27 anni, fu eletto per la prima volta.

 «L’impegno paga. Su questo territorio c’era una grande necessità di rappresentanza per i lavoratori che operano nel mondo della comunicazione in senso lato» afferma Vincenzo Montrone, alla guida, per la Bat, di un sindacato che ha oltre 100 mila iscritti sul territorio nazionale.

Soddisfatto il segretario regionale della Slc Cgil, Nicola Di Ceglie: «Montrone ha dimostrato di avere le capacità di sintesi e di saper dialogare con le compagne ed i compagni meritandosi dunque sul campo questa riconferma».

Presente al congresso anche il segretario provinciale della Cgil, Luigi Antonucci. «Vincenzo è un giovane sindacalista ed ha dimostrato in questi anni di essere una persona capace ma soprattutto di aver voglia di crescere con tutta l’organizzazione. Ha svolto durante il primo mandato con competenza il suo ruolo sempre al fianco delle lavoratrici e dei lavoratori della categoria».

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 21 febbraio 2014