Montesilvano nella storia

Sport // Scritto da direttatesting // 30 aprile 2011

Montesilvano nella storia



Storico successo per la Icobit Montesilvano, che centra l’impresa riuscendo a piegare i campioni in carica del Benfica, nella semifinale di Uefa Futsal Cup, e si prepara ora ad affrontare la finalissima del primo maggio contro lo Sporting Lisbona, per provare a portare a casa la Coppa in quel di Almaty (Kazakisthan).
Un risultato netto, frutto di un match perfetto in cui i biancazzurri hanno dato tutto corpo e anima, senza lasciarsi intimorire dall’avversaria nè farsi bloccare dall’ansia per l’esordio in una competizione tanto prestigiosa.
Il tris di gol è stato realizzato da Cuzzolino,Borruto e Mammarella,tutti a referto nella ripresa. Il Bisceglie calcio a 5,gemellato con la società abruzzese,e la redazione de La Nuova diretta fa i migliori auguri al sodalizio biancoazzurro per questo importante ed inedito piazzamento che l’Italia calcettista non ha mai raggiunto.

Chi è Fabrizio Ardito

Nato a Bari, vivo nella BAT-provincia. Studio Marketing e scrivo per la redazione de "La Diretta nuova", sia cartacea che web.




Sport // Scritto da direttatesting // 30 aprile 2011