Molfetta | Sergio Cammariere in concerto sabato 11 luglio

Dal territorio // Scritto da Cinzia Montedoro // 7 luglio 2015

Molfetta | Sergio Cammariere in concerto sabato 11 luglio


Il raffinato cantautore calabrese si esibirà presso la Banchina San Domenico

La rassegna musicale “Luci e Suoni a Levante” propone un appuntamento imperdibile, per gli amanti della buona musica: sabato 11 luglio 2015, alle ore 21:00, presso la Banchina San Domenico, Sergio Cammariere in concerto.

Grande protagonista della musica leggera Italiana, raffinato autore ed elegante musicista, Sergio Cammariere proporrà i suoi più grandi successi musicali, deliziando il pubblico con le sonorità del suo nuovo album dal titolo “Mano nella mano” il decimo della sua carriera, frutto dell’esperienza di un viaggio nell’Andalusia fino a Tarifa, in Africa. Un album nel quale si percepisce tutta la forza di quella stretta che unisce non solo due mani, ma mondi e culture anche lontane.

Interprete di rara e pura  intensità espressiva, ha nella sua anima l’eco delle note dei grandi maestri del jazz, tra le canzoni contenute nel suo nuovo album anche un personalissimo omaggio: “Io senza te tu senza me”, dedicata al maestro e poeta Bruno Lauzi.

Un concerto, quello di sabato 11 luglio,  che regalerà tutta l’intensità e lo stile della grande scuola cantautoriale italiana. A Molfetta, Sergio Cammariere sarà accompagnato dalla sua storica band, composta da musicisti di alto profilo, come Luca Bulgarelli (contrabbasso), Amedeo Ariano (batteria) e Bruno Marcozzi (percussioni).

Ingresso a pagamento.

VIDEO
Sergio Cammariere – Mano nella mano




Dal territorio // Scritto da Cinzia Montedoro // 7 luglio 2015