MOLFETTA, RAPINATO IL SUPERMERCATO “PRIMO PREZZO”

Cronaca / Dal territorio // Scritto da Vito Troilo // 20 maggio 2014

MOLFETTA, RAPINATO IL SUPERMERCATO “PRIMO PREZZO”


Molfetta, rapina al supermercato "Primo prezzo"

Molfetta, rapina al supermercato “Primo prezzo”

Lunedì sera, intorno alle ore 20:30, due uomini a volto coperto e armati di pistola hanno rapinato il supermercato”Primo prezzo” di viale Papa Giovanni Paolo II, alle spalle dell’ospedale di Molfetta.

I Carabinieri sono intervenuti per verificare i filmati delle telecamere di videosorveglianza al fine di individuare i malfattori. Uno dei due rapinatori, nella concitazione, ha perduto il passamontagna. Una donna, piuttosto spaventato dall’accaduto, ha accusato un malore. In un primo momento si era temuto un conflitto a fuoco tra rapinatori e Carabinieri.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca / Dal territorio // Scritto da Vito Troilo // 20 maggio 2014