Molfetta, è venuto a mancare il vescovo Luigi Martella

Cronaca / Dal territorio // Scritto da Grazia Pia Attolini // 7 luglio 2015

Molfetta, è venuto a mancare il vescovo Luigi Martella


Si è spento nella notte Monsignor Luigi Martella, l’amato vescovo della Diocesi di Molfetta, Giovinazzo, Ruvo di Puglia e Terlizzi, dal 10 marzo 2001. Un infarto lo ha portato via all’improvviso.

I funerali saranno celebrati mercoledì 8 luglio, alle ore 16.30 nella Cattedrale di Molfetta; presiederà S.E. Mons. Francesco Cacucci, Arcivescovo di Bari-Bitonto e presidente della CEP.

La camera ardente sarà aperta al pubblico a partire da mezzogiorno.

Grazia Pia Attolini

Chi è Grazia Pia Attolini

Giornalista pubblicista, laureata in Lettere moderne, sta completando gli studi universitari in Filologia Moderna. Attualmente è in Servizio Civile presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento della Protezione Civile e si occupa di comunicazione, social media, stampa, diffusione della conoscenza. Redattrice di Bisceglie in Diretta dal 2010, ha ricoperto anche la carica di segretario di redazione. Ha collaborato con Radio Centro e si occupa della presentazione di eventi e incontri culturali. Responsabile della comunicazione dell'associazione Giovanni Paolo II, intervista personalità di spicco del Vaticano, del mondo dello spettacolo e della società civile. Attiva nel sociale e nel volontariato, è anche capo scout.




Cronaca / Dal territorio // Scritto da Grazia Pia Attolini // 7 luglio 2015