Molfetta | Allerta meteo, rinviata “Insieme in corsa”

Dal territorio // Scritto da Vito Troilo // 9 ottobre 2015

Molfetta | Allerta meteo, rinviata “Insieme in corsa”


L’evento podistico non competitivo è stato posticipato a sabato 17 ottobre

La manifestazione podistica “Insieme in corsa”, inizialmente prevista per sabato 10 ottobre (link), è stata posticipata a sabato 17 ottobre causa previsioni meteo avverse e allerta della protezione civile.

Invariato il programma: partenza alle ore 18:00 dalla villa comunale, attraversamento di corso Dante, centro storico, lungomare Colonna e rientro in villa comunale per un percorso complessivo di 3.5 km. “Insieme in corsa” è un’iniziativa inclusa nel progetto “Obiettivo sport per tutti”. L’iscrizione alla corsa non competitiva è completamente gratuita e sarà possibile effettuarla anche prima della partenza.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Dal territorio // Scritto da Vito Troilo // 9 ottobre 2015