Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
MOLFETTA: ALLERTA METEO, COMUNICAZIONI DEL SINDACO NATALICCHIO
Allerta meteo su tutta la fascia costiera adriatica pugliese a causa del passaggio dei fortissimi venti di “Gonzalo” (clic qui per l’articolo).
«Stiamo seguendo l’evolversi del peggioramento meteo in corso in tutta la regione Puglia, ora per ora. Martedì pomeriggio la regione ha diramato un bollettino che segnalava per la giornata di mercoledì una allerta di rischio idrogeologico di tipo ‘giallo’ per forti raffiche di vento e rovesci temporaleschi e un grado di criticità di tipo ordinaria. Non è escluso un peggioramento nelle prossime ore e per questo, come tutti i comuni della zona, siamo in attesa del prossimo bollettino e in contatto con la sala operativa regionale» ha affermato il sindaco di Molfetta Paola Natalicchio.
Mercoledì mattina il primo cittadino, insieme al tenente Gaetano Camporeale, responsabile del nucleo ambientale della Polizia municipale, ha monitaro il territorio. Un’azienda incaricata è al lavoro per verificare lo stato delle caditoie e delle bocche di lupo nelle zone più sensibili all’allagamento in caso di forti piogge.
La Multiservizi ha attivato una squadra in reperibilità continua fino a tutta la giornata di giovedì.
«Invito a segnalare come sempre le eventuali criticità che dovessero manifestarsi nelle prossime ore presso il locale comando della Polizia municipale. Con la protezione civile non si scherza» puntualizza il sindaco.
More from my site

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.