Minorenne scomparsa a Foggia, la denuncia della madre

Dal territorio // Scritto da Vito Troilo // 29 luglio 2016

Minorenne scomparsa a Foggia, la denuncia della madre

La giovanissima si chiama Mara, è nata a Bitonto ma risiede nel capoluogo dauno
Mara, la minore scomparsa

Mara, la minore scomparsa

La Questura di Bari ha diffuso un avviso di ricerca di una minore nata a Bitonto e domiciliata a Foggia. La ragazza si chiama Mara, è alta un metro e 55, corporatura snella, occhi neri e capelli castani lunghi.

Mara si è allontanata da casa mercoledì 20 luglio, più di una settimana fa e non ha dato più alcuna notizia di sé. Chiunque dovesse rintracciarla o l’avesse vista è pregato di informare tempestivamente la stazione Carabinieri di Foggia al numero di telefono 0881/818000, presso la quale la madre ha presentato denuncia di allontanamento.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Dal territorio // Scritto da Vito Troilo // 29 luglio 2016