Metodo globale autodifesa, domenica al PalaDolmen evento organizzato dal Gruppo Sportivo Fiamme Cremisi

Sport // Scritto da Vito Troilo // 5 aprile 2017

Metodo globale autodifesa, domenica al PalaDolmen evento organizzato dal Gruppo Sportivo Fiamme Cremisi

Con la partecipazione del maestro Enzo Failla

Appuntamento di grande rilievo, domenica 9 aprile, al PalaDolmen. Il maestro Enzo Failla, presidente della commissione nazionale per il metodo globale autodifesa della Fijlkam e istruttore scuola allievi agenti della Polizia di Stato, sarà a Bisceglie per uno stage della durata di quattro ore (raduno ore 8:30, inizio ore 9:00) organizzato dal Gruppo Sportivo Fiamme Cremisi Bersaglieri, cui prenderà parte anche il maestro Antonio Ruberto, fiduciario regionale Mga per la Calabria.

L’evento, il primo di questo genere in Puglia, è stato fortemente voluto dal maestro Francesco Simone, sempre sensibile non solo alla disciplina prediletta del karate ma a tutto il ventaglio di attività che si svolgono in ambito federale e in particolare all’autodifesa.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 5 aprile 2017