METEO | Temperature in calo, fino a 15°

Meteo // Scritto da ServizioMeteoNazionale // 4 ottobre 2016

METEO | Temperature in calo, fino a 15°


Non sarà un fenomeno meteorologico importante, ma il maltempo colpirà comunque, a giorni alterni, la città di Bisceglie, soprattutto nel fine settimana. Le temperature, invece, subiranno le prime variazioni stagionali, introducendo l’autunno.

Ecco cosa modelli matematici del Centro Meteo Italiano hanno elaborato, sulla base delle webcam localizzate sulla città di Bisceglie, relativamente alle giornate di mercoledì 4 e giovedì 5 ottobre.

Previsioni meteo 04 Ottobre. Notte caratterizzata dalla presenza di precipitazioni, abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza particolari disagi. Nessun disagio meteorologico durante la mattina: cielo sereno o poco nuvoloso. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio, presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio: i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Attestiamo un calo termico previsto di circa 2 gradi rispetto al giorno precedente. Nonostante la variabilità  atmosferica, assisteremo a temperature comprese tra i 18°C e 21°C.

Previsioni meteo 05 Ottobre. Notte caratterizzata dalla presenza di precipitazioni, ancora deboli o debolissime, che non arrecheranno particolari disagi. Meteo stabile per tutta la giornata, con cieli sereni o poco nuvolosi. Il cambio della circolazione porterà a un calo considerevole delle temperature, che si attesterà intorno ai 3 gradi in meno rispetto al giorno precedente. L’instabilità  atmosferica farà registrare valori termici compresi tra i 15°C e 19°C durante la giornata.

 

Chi è




Meteo // Scritto da ServizioMeteoNazionale // 4 ottobre 2016