Meteo: ancora neve attesa per martedì 10 gennaio

Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 9 gennaio 2017

Meteo: ancora neve attesa per martedì 10 gennaio

Il sindaco Francesco Spina non si è ancora espresso né sulla riapertura delle scuole nella giornata di martedì, né sul regolare svolgimento del mercato settimanale

Ancora una ondata di neve e temperature prossime allo 0.  Sarà l’ultima ondata di freddo siberiano, quella prevista tra la notte di lunedì 9 e la giornata del 10 gennaio, prima che il vortice depressionario saluti definitivamente la Puglia.

Bisceglie sarà ancora avvolta dal gelo e dai fiocchi bianchi fino alla mattinata di mercoledì. Nei giorni successivi è atteso un graduale rialzo delle temperature, grazie al transito di perturbazioni nord-atlantiche più temperate.

 Il sindaco Francesco Spina non si è ancora espresso né sulla riapertura delle scuole nella giornata di martedì, né sul regolare svolgimento del mercato settimanale. Ci si attende che il primo cittadino sciolga la riserva entro le prime ore del pomeriggio.

Si attende anche un bollettino di aggiornamento da parte della Protezione Civile, in seguito al quale potrebbero essere adottate nuove misure di prevenzione.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 9 gennaio 2017