Mercoledì un incontro di sensibilizzazione alle tecniche di difesa personale

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 24 novembre 2015

Mercoledì un incontro di sensibilizzazione alle tecniche di difesa personale


Organizzato da Osservatorio “Lucrezia Borgia”, Asd Hajime e Gruppo Sportivo Bersaglieri Esercito in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne

Due delle più attive società sportive biscegliesi insieme in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Il Gruppo Sportivo Bersaglieri Esercito (karate-lotta) e l’Asd Hajime (judo), capitanati rispettivamente dai maestri Francesco Simone e Giulio Valente, promuovono, in collaborazione con l’Osservatorio nazionale “Lucrezia Borgia”, una mattinata di sensibilizzazione alla conoscenza delle tecniche di difesa personale riservata a tutte le donne.

L’evento si terrà presso la palestra Hajime di via della Repubblica, 61, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, alla presenza della psicologa Maria Scardigno. Un’iniziativa encomiabile quella organizzata in perfetta sintonia dal presidente dell’Osservatorio “Lucrezia Borgia” Antonio Speranza, dal maestro del Gruppo Sportivo Bersaglieri Esercito Francesco Simone e dal suo omologo dell’Asd Hajime Giulio Valente.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 24 novembre 2015