Mercoledì la premiazione del concorso “Ti racconto… il mio Natale”

Cultura // Scritto da Vito Troilo // 21 dicembre 2016

Mercoledì la premiazione del concorso “Ti racconto… il mio Natale”

Evento organizzato dalla Pro Loco

Mercoledì 21 dicembre, alle ore 18:30 presso la sala parrocchiale Santa Caterina, si svolgerà la premiazione della seconda edizione del concorso “Ti racconto… il mio Natale”, indetto dalla Pro Loco di Bisceglie. Il concorso, riservato agli alunni delle scuole dell’infanzia, primarie e medie inferiori della città, è consistito nella presentazione di un lavoro a scelta tra una poesia, un disegno, una foto, un video, una creazione artistica inerente la Natività a Bisceglie.

Gli elaborati sono stati valutati da dall’insegnante Margherita Gramegna (membro del consiglio direttivo Pro Loco), Viviana Tangorra (in rappresentanza degli sponsor) e dall’artista e insegnante di arti grafiche e visive Enzo Abascià. “Ti racconto… il mio Natale” è uno spin-off di “Poesie sotto l’albero”, manifestazione che la Pro Loco Bisceglie ha organizzato per dieci edizioni.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cultura // Scritto da Vito Troilo // 21 dicembre 2016