Mercoledì in piazza San Francesco una mattinata di festa e solidarietà

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 18 dicembre 2015

Mercoledì in piazza San Francesco una mattinata di festa e solidarietà


Laboratori creativi, sport, musica, lettura e una raccolta fondi in favore dell’associazione “Con.te.sto” Onlus

Mattinata intensa in piazza San Francesco, mercoledì 23 dicembre. A partire dalle ore 10:30 e fino alle ore 13:00 la ludoteca Ambarabà di Simona Cassanelli terrà dei laboratori creativi incentrati sulla realizzazione di addobbi natalizi, in collaborazione con la Fondazione Dcl organizzatrice dell’avvenimento.

La giornata sarà animata dalla partecipazione della Scuola di ciclismo Ludobike Racing Team oltre che dalla letture animate e dai giochi con l’ausilio della scuola “InCanto in Musica” di Antonella Caputi e dell’attore biscegliese Antonio Todisco.

Nel corso dell’evento sarà possibile aderire alla raccolta fondi promossa per sostenere attività in favore dei bambini di cui si occupa l’associazione di volontariato “Con.Te.sto” Onlus, sorta per facilitare l’integrazione dei piccoli affetti da autismo nei contesti di vita quotidiana.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 18 dicembre 2015