Mercoledì al PalaDolmen il terzo stage del Parma Football School col settore giovanile Don Uva

Sport // Scritto da Donatella Todisco // 18 febbraio 2015

Mercoledì al PalaDolmen il terzo stage del Parma Football School col settore giovanile Don Uva


La collaborazione tra la società calcistica Don Uva Bisceglie e il Parma Football School continua con la terza visita stagionale dei responsabili del settore giovanile ducale, prevista mercoledì 18 febbraio. Grazie all’interessamento dell’assessore allo sport Vittoria Sasso l’allenamento sarà effettuato al PalaDolmen dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

Il trainer gialloblù Marco Montani tornerà a Bisceglie (c’è già stato lo scorso 19 novembre – link) per valutare il grado di preparazione dei giovani atleti tesserati alla scuola calcio “Don Uva”. Il coach PFS sarà affiancato dagli allenatori delle diverse categorie del vivaio biancogiallo.

In seguito al terzo appuntamento inserito nel programma Parma Football School, la macchina organizzativa del club presieduto da Silvestro Carbotti si metterà in moto per organizzare le trasferte a Parma. L’innovativo progetto PFS ha l’obiettivo di far vivere ai suoi aderenti nuove esperienze formative in contesti idonei e di far partecipare le società affiliate a manifestazioni sportive in cui la crescita sportiva di ciascun atleta si lega alla perfezione alla sua crescita individuale.

Stage del Parma Football School col settore giovanile Don Uva

Stage del Parma Football School col settore giovanile Don Uva

Il 24, 25 e 26 aprile il Don Uva parteciperà al torneo “Parma Cup”, riservato alle categorie Allievi e Giovanissimi. I dirigenti, lo staff tecnico e i ragazzi avranno l’occasione di assistere, allo stadio “Ennio Tardini”, all’incontro di serie A Parma-Palermo.

Il 23 e 24 maggio, in occasione della seconda trasferta del 2015 a Parma, la società biscegliese disputerà il torneo “Friendly Cup” riservato alle categorie della scuola calcio esordienti, pulcini e piccoli amici. Seguirà la visione del match Parma-Hellas Verona. Tutti i partecipanti al torneo avranno l’occasione di assistere presso lo stadio “Ennio Tardini” all’incontro di serie A tra Parma F.C. e Hellas Verona.

La collaborazione fra Don Uva Bisceglie e Parma Football School sta fortificando le sue radici.




Sport // Scritto da Donatella Todisco // 18 febbraio 2015