MERCATO SETTIMANALE DESERTO, GRAN PARTE DEGLI AMBULANTI È IN SCIOPERO

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 21 febbraio 2017

MERCATO SETTIMANALE DESERTO, GRAN PARTE DEGLI AMBULANTI È IN SCIOPERO

Gli operatori del settore ortofrutticolo sono regolarmente al lavoro

Con la collaborazione di Cinzia Montedoro

Un martedì decisamente insolito per i residenti del quartiere Seminario. Il mercato settimanale è quasi del tutto deserto a causa della protesta di gran parte degli ambulanti (fatta eccezione per gli operatori del comparto ortofrutticolo che sono attivi nei loro posteggi: uno di essi ha precisato di non essere stato informato per tempo dello sciopero, cui avrebbe voluto aderire).

«Noi siamo a Roma a protestare contro chi vuole prendersi le nostre aziende o vuole la nostra morte fra qualche anno. E tu che fai? Oggi usa la testa, al mercato fai festa» è quanto apparso su alcuni volantini affissi sulle mura lungo le strade (via martiri di via Fani, viale Calace e altre) in cui si tiene il tradizionale appuntamento commerciale del martedì.

Seguiranno aggiornamenti

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 21 febbraio 2017