Mercato del pesce: il disco orario sperimentato a Natale diventa permanente

Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 9 febbraio 2017

Mercato del pesce: il disco orario sperimentato a Natale diventa permanente

In prossimità dell’interesezione tra Corso Umberto e Piazza Castello si potrà sostare per 30 minuti gratis

Era stato pensato solo per agevolare lo shopping natalizio nel centro città. Il disco orario in Corso Umberto, sperimentato tra 19 dicembre e 8 gennaio si è però dimostrato troppo utile. Così il sindaco Francesco Spina ha pensato di rendere permanente l’idea di un’area di sosta temporanea in prossimità del mercato del pesce.

L’area individuata è quella antistante l’ufficio distaccato di Polizia Municipale, nei pressi della cappella votiva della SS. Madonna delle Grazie.

Qui si potrà sostare per massimo 30 minuti, esibendo un disco orario sul lunotto, gratuitamente, nella fascia oraria compresa dalle ore 08:00 alle ore 14:00 e dalle ore 17:00 alle ore 21:00.

Il provvedimento (ordinanza sindacale n. 2172017) ha decorrenza immediata, pertanto il primo cittadino ha già dato disposizione alla ripartizione tecnica di rimuovere la recinzione con paletti e catene che delimitano il perimetro dell’area di sosta, al fine di renderla accessibile ai veicoli.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 9 febbraio 2017