MERCATI STRAORDINARI NEL PARCHEGGIO GROTTA DEI MONACI

Attualità / Economia // Scritto da Serena Ferrara // 24 luglio 2013

MERCATI STRAORDINARI NEL PARCHEGGIO GROTTA DEI MONACI


mercatoDopo l’esperimento di sabato 20 e domenica 21 luglio, il parcheggio di Grotta dei Monaci, torna a farsi sfondo del mercato settimanale in versione by day e by night.

Il consorzio Mercatincittà, ha difatti chiesto con nota del 15 luglio scorso, quindi ottenuto il permesso, di poter fruire dell’area pubblica antistante la “spiaggia di mezzo” del litorale biscegliese, per poter effettuare, in concomitanza con le manifestazioni del cartellone “Bisceglie Festiva” ed in continuità con la programmazione dei mercati mensili in piazza Vittorio Emaunuele, attività di commercio anche nel parcheggio Conca dei Monaci. Dalle 9.00 alle 23.00, 15 operatori torneranno sabato 27 e domenica 28 luglio, poi ancora il 3, 4, 10, 11, 7, 18, 24 e 25 agosto, ad allestire un’area mercatale a ridosso del mare, così da permettere anche a chi in settimana lavora, di tramandare quell’abitudine dello shopping di piazza che tanto bene fa all’economia locale.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità / Economia // Scritto da Serena Ferrara // 24 luglio 2013