Mauro Tesoro protagonista della trasmissione televisiva di Real Time “Take me out”

Attualità // Scritto da Cinzia Montedoro // 27 gennaio 2017

Mauro Tesoro protagonista della trasmissione televisiva di Real Time “Take me out”

Il giovane modello e personal trainer ha conquistato l’appuntamento con la bella Iliana

Il giovane modello e personal trainer Mauro Tesoro ha conquistato il cuore di Iliana, una delle trenta ragazze single protagonista del game show sull’amore “Take me out”, adattamento del format australiano Taken Out trasmesso già in 28 paesi e in onda in Italia su Real Time (canale 31 del digitale terrestre).

A fare da cupido l’irriverente Gabriele Corsi, componente del Trio Medusa, per la prima volta da solo alle redini di un programma televisivo.

Tre, gli step che hanno permesso a Mauro di accendere l’interesse nei suoi confronti e ottenere un appuntamento con una ragazza: l’impressione al suo ingresso in studio (che ha riscosso un en-plein di 30 ragazze “accese” su 30), un videoclip di presentazione incentrato sulla sua vita a Milano e le sue passioni e infine il commento del suo amico Antonio che ha descritto le sue abitudini. Fra le 12 ragazze ancora intenzionate a uscire con lui, Mauro ha deciso di tenere Elena e Iliana, optando per quest’ultima a seguito di una domanda sulla gelosia all’interno dei rapporti di coppia.

Il programma, che in parte ricalca il “Gioco delle coppie” di Corrado Tedeschi degli anni ’80 e non ha nulla a che vedere con le lacrimevoli puntate di “Stranamore”, volge lo sguardo verso quello che oggi si definirebbe “amore 2.0”, dal taglio leggero e senza troppe pretese.

Mauro Tesoro è recentemente apparso anche in una puntata della trasmissione di Canale 5 “Selfie”.




Attualità // Scritto da Cinzia Montedoro // 27 gennaio 2017