Mauro Tesoro è “Mister Bellissimo Italia 2015”

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 1 ottobre 2015

Mauro Tesoro è “Mister Bellissimo Italia 2015”


Il biscegliese ha sbaragliato tutti i concorrenti aggiudicandosi l’ambita fascia

Mauro Tesoroha vinto il titolo di “Mister Bellissimo Italia 2015”.

Nella finale di mercoledì 30 settembre, che si è svolta presso Tenuta Virgilio a Valenzano con la direzione artistica di Lorenzo Pantaleo, il 25enne biscegliese, in gara con il numero 12, ha sbaragliato tutti i concorrenti conquistando l’unanime consenso della giuria del concorso, presieduta dalla conduttrice televisiva Manila Gorio.

«Ringrazio tutti quelli che mi sono sempre vicino. Non ho parole per descrivere le mie emozioni in questo momento» ha commentato a caldo Mister Bellissimo Italia 2015. Per Mauro Tesoro, vincitore del premio Biscegliese dell’anno 2014 (promosso da Bisceglie in diretta) nella categoria “Biscegliesi nel mondo” (link), l’ennesimo prestigioso riconoscimento: che sia di buon auspicio per una carriera ricca di soddisfazioni.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 1 ottobre 2015