MATERA-FUTSAL BISCEGLIE SOSPESA

Sport // Scritto da Vito Troilo // 5 dicembre 2015

MATERA-FUTSAL BISCEGLIE SOSPESA


Matera-Futsal Bisceglie sospesa per impraticabilità di campo dopo il serio infortunio occorso a Vincenzo Montelli

Matera: Taibi, Massa, Bavaresco, Nurchi, Bonfin, Crapulli, Dulcis, Gattarelli, Duzao, Ambrosecchia, Vivilecchia, Ciancia. Allenatore: Damiano Andrisani.
Futsal Bisceglie: Lopopolo, Pedone, Ortiz, Mazzariol, Kevin, Montelli, Colaianni, Di Benedetto, Sanchez, Ferrucci, Sasso, Dibenedetto. Allenatore: Francesco Ventura.
Arbitri: Vecchione di Terni, Loria di Roma. Cronometrista: Lapenta di Moliterno.
Reti: 17’02” Dulcis.
Note: ammoniti Montelli, Gattarelli.

Campo impraticabile e tutti a casa. Epilogo sorprendente per il confronto del decimo turno del campionato di Serie A2 fra Matera e Futsal Bisceglie. La sfida è stata sospesa al minuto 17’43” dagli arbitri Vecchione e Loria. La compagine lucana era passata in vantaggio pochi secondi prima per effetto della rete realizzata da Dulcis.

L’episodio che ha convinto i direttori di gara a interrompere il match ha purtroppo coinvolto Vincenzo Montelli. L’atleta giovinazzese ha perso l’equilibrio sulla superficie di gioco resa viscida dall’umidità e ha sbattuto con violenza la testa.

Immediatamente soccorso e trasportato presso l’ospedale Madonna delle Grazie della città dei sassi, Montelli è sotto osservazione medica. Enorme lo spavento per la dinamica dell’incidente.

La gara dovrebbe essere recuperata in data da destinarsi riprendendo dal punto in cui è stata fermata.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 5 dicembre 2015