Matera | Festa di matrimonio con furto, arrestato un 23enne barese

Dal territorio // Scritto da Vito Troilo // 4 ottobre 2016

Matera | Festa di matrimonio con furto, arrestato un 23enne barese

Secondo quanto ricostruito dagli agenti di Polizia avrebbe derubato soldi e gioielli dall’interno di tre automobili degli invitati alle nozze

Un 23enne barese, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dalla Polizia di Matera con l’accusa di furto pluriaggravato.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Squadra mobile della Città dei Sassi il giovane avrebbe rubato 700 euro in contanti, monili, alcune carte di credito e persino le chiavi di un appartamento di Altamura dopo essere riuscito a forzare le portiere di tre auto parcheggiate all’esterno di una sala ricevimenti materana in cui era in corso un banchetto nuziale.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Dal territorio // Scritto da Vito Troilo // 4 ottobre 2016