Martedì sera biciclettata promossa da Avis e Biciliæ

Attualità // Scritto da Alessia La Notte // 13 giugno 2016

Martedì sera biciclettata promossa da Avis e Biciliæ

“BiciclettAvis” organizzata in occasione della Giornata Mondiale del donatore di sangue
In occasione della Giornata mondiale del donatore di sangue, istituita dall’Organizzazione Mondiale della Sanità dal 2004, la sezione Avis di Bisceglie, in collaborazione con l’associazione Biciliæ organizza una biciclettata serale.
La manifestazione, che prende il nome “BiciclettAvis“, è stata pensata per evidenziare l’importanza della donazione di sangue e dei suoi componenti in un periodo dell’anno nel quale l’affluenza di donatori scende rispetto alla quantità di sangue che servirebbe.
L’appuntamento è fissato per martedì 14 giugno con ritrovo in piazza Margherita di Savoia, nei pressi del teatro Garibaldi, alle ore 20:30.
Al termine della biciclettata, che si concluderà alle ore 22:30 circa, è in programma una gustosa degustazione. Il percorso è di bassa difficoltà, adatto a tutti.
La partecipazione all’iniziativa è gratuita previa iscrizione obbligatoria.I partecipanti sono invitati ad indossare un indumento di colore rosso e a fare le iscrizioni recandosi presso la sede dell’Avis di Bisceglie, in via Lamarmora 6, oppure chiamando i seguenti numeri: 346.0548093 (Federica); 328.2092538 (Marianna); 080.3953760 (sede Avis).




Attualità // Scritto da Alessia La Notte // 13 giugno 2016