Martedì pomeriggio parte la stagione 2014/2015 dell’Unione Calcio Bisceglie

Sport // Scritto da Bartolomeo Pasquale // 28 luglio 2014

Martedì pomeriggio parte la stagione 2014/2015 dell’Unione Calcio Bisceglie


Scudetto UnioneE’ indetta per il pomeriggio di martedì 29 luglio, dalle ore 19.00, la conferenza stampa di presentazione degli staff tecnici per prima squadra e settore giovanile del sodalizio presieduto da Enzo e Leonardo Pedone.

L’incontro, che avrà luogo presso la sala convegni del Ristorante – Hotel Salsello, rappresenta il punto di partenza della stagione 2014/2015 dell’Unione Calcio Bisceglie, seconda consecutiva nel campionato di Promozione Pugliese.

Sul fronte mercato la famiglia Pedone continua a sondare il terreno per elementi che uniscano quantità e qualità allo scacchiere azzurro, con un occhio di riguardo alle proprie formazioni giovanili, proficuo serbatoio da cui attingere come avvenuto nella stagione appena trascorsa. Per il mercato in uscita, fanno invece le valige il centrale di centrocampo Angelo Carlucci e la torre difensiva Tobia Tridente, accasatisi nelle fila dell’ambiziosa Nuova Molfetta di mister Nicola Catalano, prossimo avversario degli azzurri in campionato.

Chi è Bartolomeo Pasquale

Bartolomeo Pasquale nasce a Molfetta il 15 Gennaio 1987. All'età di dodici anni vince il premio speciale alla seconda edizione del premio scolastico "Vincenzo Fata" con il video-report dal titolo "Bisceglie in dieci minuti". Redattore per Bisceglie in diretta dal 2008, è stato presentatore per programmi radiofonici, spettacoli e contest, conseguendo il titolo di giornalista pubblicista nel 2010. Laureato in Giurisprudenza con tesi in Diritto del Lavoro presso l'Università degli Studi di Bari, è praticante avvocato dal Novembre 2012.




Sport // Scritto da Bartolomeo Pasquale // 28 luglio 2014