MARTEDI GRASSO COI COMMERCIANTI DI VIA GIULIANI

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 11 febbraio 2013

MARTEDI GRASSO COI COMMERCIANTI DI VIA GIULIANI


I commercianti di via Mauro Giuliani e dintorni cercheranno di rendere meno grigio l’inesistente carnevale biscegliese.
Martedì mattina, a partire dalle ore 10:00, la ludoteca “Ambarabà”, la cartoleria-edicola “Lo scarabocchio”, il punto vendita “Dolce salato” e il centro “Gocce di benessere” contribuiranno all’animazione del rione per i bambini, esentati dagli impegni scolastici, nei momenti di maggiore passaggio da e per il mercato settimanale.

Recuperiamoci

Recuperiamoci

Le stesse attività, con la collaborazione delle associazioni “Bisceglie 2.0” e “Porta aperta” sono il fulcro dell’iniziativa “Un buon San Valentino”, avviata il 5 febbraio. Una raccolta fondi destinata all’acquisto di generi alimentari che saranno donati al progetto “Recuperiamoci”. Tramite la vendita di ticket di due biglietti ciascuno al prezzo di 5 euro sarà possibile aggiudicarsi tre premi, corrispondenti ai primi estratti al lotto sulla ruota di Bari del 9 marzo, consistenti in ingressi nella Spa “Gocce di benessere” e in ingressi alla ludoteca Ambarabà.

L’obiettivo degli esercenti di via Mauro Giuliani è mantenere alta l’attenzione della città e degli acquirenti su una zona molto spesso dimenticata dalle istituzioni. L’unione fa la forza.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 11 febbraio 2013