Mario Biondi all’Arena del Mare il prossimo 20 agosto

Cultura // Scritto da Vito Troilo // 13 aprile 2017

Mario Biondi all’Arena del Mare il prossimo 20 agosto

L’artista catanese a Bisceglie col suo “Best of soul tour”

Sarà un’estate calda? Chissà. Certo è che domenica 20 agosto, all’Arena del Mare, la calda e inconfondibile voce di Mario Biondi accompagnerà la serata biscegliese.

Il 46enne crooner catanese, conosciuto e apprezzato in tutto il mondo per il suo stile unico e le straordinarie capacità interpretative, sarà di scena col suo “Best of soul tour”, dal titolo dell’album pubblicato nel 2016 che contiene 22 brani, sette dei quali inediti.

La data di Bisceglie è stata ufficializzata mercoledì sera sulla pagina facebook ufficiale dell’artista. I biglietti per assistere al concerto saranno in vendita, con ogni probabilità, attraverso i circuiti on line già dai prossimi giorni.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cultura // Scritto da Vito Troilo // 13 aprile 2017