Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
Marinerie, sciopero sospeso. L’impegno del viceministro: «Modificheremo la legge 154 in Commissione agricoltura»
L’azione di protesta delle marinerie è sospesa. Giovedì, nel corso di un incontro a Roma con Giuseppe Castiglione, sottosegretario alle politiche agricole, alimentari e forestali, i rappresentanti delle associazioni dei pescatori italiani hanno convenuto che la contestata legge 154 del 2016 sarà ridiscussa in Commissione agricoltura «nel più breve tempo possibile e comunque non oltre il mese di maggio per le opportune modifiche».
Il viceministro ha assicurato gli operatori del settore della volontà, da parte dei vari gruppi parlamentari, di apportare delle variazioni alla normativa, ragione per cui la procedura dovrebbe essere piuttosto rapida. Entro 15 giorni si terrà un nuovo confronto per verificare i passi in avanti compiuti dai parlamentari e nel caso in cui quanto promesso non dovesse essere concretizzato le organizzazioni dei lavoratori del comparto hanno già annunciato un ulteriore sciopero nazionale.
More from my site

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.