Marco Tardelli ospite di Pugliese conserve & Mastrototaro Food

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 22 aprile 2017

Marco Tardelli ospite di Pugliese conserve & Mastrototaro Food

Visita del campione del mondo di Spagna ’82 all’azienda biscegliese

Non è da tutti ricevere la visita di un campione del mondo in azienda. Porte di Pugliese conserve e Mastrototaro Food spalancate per l’ex calciatore della Juventus e della nazionale italiana Marco Tardelli, che mercoledì mattina ha incontrato Mauro Mastrototaro e salutato alcuni dipendenti dell’impresa biscegliese, campionessa di eccellenza e qualità.

Tardelli, che nel 2016 ha firmato, insieme alla figlia Sara, l’autobiografia “Tutto o niente – La mia storia”, è rimasto piacevolmente sorpreso dalla bontà dei prodotti a chilometro zero distribuiti in ogni angolo del pianeta da Pugliese conserve e Mastrototaro Food. Del resto, come dar torto a uno dei principali protagonisti della grande vittoria azzurra al Mundial di Spagna ’82? Un campione sa riconoscere il top.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 22 aprile 2017