Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
Manfredonia-Bisceglie, la terna arbitrale
Nerazzurri al completo in vista del posticipo di lunedì
Il match fra Manfredonia e Bisceglie, in programma lunedì 19 ottobre alle ore 20:00 sul sintetico del “Miramare”, sarà diretto da Daniele De Tommaso di Rieti. L’arbitro laziale sarà coadiuvato dagli assistenti calabresi Marcello Montesanti di Lamezia Terme e Vincenzo Scigliano di Rossano.
L’incontro è stato posticipato di un giorno per evitare la concomitanza con un’altra manifestazione sportiva, il Rally del Gargano, che toccherà la località sipontina.
Il team nerazzurro si è allenato per tutta la settimana lontano dal “Gustavo Ventura”, alternandosi fra gli impianti di Trani (giovedì), Andria e Corato (rettangolo di gioco sul quale si è svolto l’allenamento di sabato mattina). Roster al completo per mister Claudio De Luca: sarà disponibile anche Simone Fanelli, che ha scontato un turno di squalifica saltando la gara casalinga vinta di misura sul Francavilla in Sinni. Il Manfredonia, guidato in panchina da Massimiliano Vadacca, potrà contare anche su Colombaretti e Gentile, nuovamente aggregati all’organico biancazzurro del quale avevano fatto parte nella scorsa annata.
More from my site

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.