Maltempo, Giorgia Preziosa: «Ci batteremo per la massima tutela delle aziende colpite»

Politica // Scritto da Vito Troilo // 18 luglio 2016

Maltempo, Giorgia Preziosa: «Ci batteremo per la massima tutela delle aziende colpite»

L’esponente dell’opposizione: «Eliminare le cause dei gravi pericoli per persone e cose nella zona industriale»

Giorgia Preziosa, consigliere comunale di minoranza, garantisce il massimo impegno dell’opposizione in favore degli imprenditori e dei cittadini colpiti dalle conseguenze degli ultimi eventi atmosferici: «Chiederemo a sindaco e amministrazione di esentare da tassazione locale, per l’anno corrente e il prossimo, le aziende e i privati che hanno subito ingenti danni a seguito del violento nubifragio che ha colpito la città di Bisceglie sabato 16 luglio» ha affermato.

Giorgia Preziosa

Giorgia Preziosa

«Ci batteremo per una tutela massima e assoluta delle aziende coinvolte e per eliminare quelle cause, già segnalate in precedenza, che contribuiscono a fomentare situazioni di grave pericolo per persone e cose nella zona industriale. Cause già segnalate in una precedente seduta di consiglio comunale, nel corso della quale ci fu risposto che quei pericoli sarebbero stati eliminati.
Chiediamo che la discussione non si fermi a scontri ideologici o demagogici ma che la politica cittadina, regionale e nazionale, si attivi per tutelare al massimo le aziende e i privati danneggiati»
ha concluso Giorgia Preziosa.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Politica // Scritto da Vito Troilo // 18 luglio 2016