Maltempo, aggiornamenti e previsioni

Cronaca // Scritto da Serena Ferrara // 6 gennaio 2017

Maltempo, aggiornamenti e previsioni

Peggioramenti previsti nella notte fra venerdì e sabato

Una fitta coltre di neve potrebbe ammantare nella notte la città di Bisceglie, già protagonista, nel giorno dell’Epifania, del primo vero saggio di inverno.

La situazione è peggiorata nel corso della giornata, portando ghiaccio sulle strade. Si è reso necessario l’intervento di spazzaneve ed è previsto l’utilizzo di mezzi spargisale a ridosso dell’alba.

Le temperature in caduta libera, si sono arrestate a 0°, ma potrebbero scendere ulteriormente trasformando definitivamente i pochi centimetri di neve posatisi sulla città in una lastra compatta di ghiaccio.

Il maltempo a Bisceglie, secondo le previsioni più aggiornate dei centri meteorologici italiani, potrebbe perdurare fino a lunedì 8 gennaio e lasciare spazio prima al sole poi alle piogge a metà settimana.

 

 

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Cronaca // Scritto da Serena Ferrara // 6 gennaio 2017