Lunghe code per un incidente sulla 16 bis

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 22 marzo 2017

Lunghe code per un incidente sulla 16 bis

Due feriti, un’auto ribaltata

Diverse auto, almeno un camion e anche alcune moto sono stati coinvolti in un incidente stradale avvenuto in serata sulla statale 16 bis, in direzione Nord, tra gli svincoli Molfetta zona industriale e Bisceglie Sud. Un veicolo di grossa cilindrata si è ribaltato. Feriti un molfettese e un tranese.

Sul posto Carabinieri, Vigili del fuoco e diverse ambulanze, fra cui un mezzo della postazione Andria 2 che ha trasportato un ferito presso l’ospedale “Di Venere” di Carbonara.

Si sono registrate, per ore, code lunghissime. La carreggiata, in direzione Foggia, è rimasta impercorribile fino a notte fonda.La situazione è tornata alla normalità solo alle prime luci dell’alba di giovedì.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 22 marzo 2017