Lunedì riapre l’isola ecologica di via Padre Kolbe ma per il momento niente Green Card

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 17 marzo 2017

Lunedì riapre l’isola ecologica di via Padre Kolbe ma per il momento niente Green Card

Lo ha comunicato il Consorzio Ambiente 2.0. Chiuso, in attesa di adeguamenti tecnici, il centro di raccolta di Carrara Salsello

Lunedì 20 marzo riaprirà l’isola ecologica di via Padre Kolbe. Lo ha comunicato il Consorzio Ambiente 2.0, subentrato a Camassambiente da lunedì 13 nella gestione del servizio di igiene urbana, annunciando di aver ultimato le procedure per la formale consegna del luogo. Rimarrà sospesa, per il momento, l’opportunità di utilizzare la Green card.

Resterà ancora chiuso il centro di raccolta di Carrara Salsello, per il quale saranno necessari ulteriori adeguamenti tecnici.

Presso via Padre Kolbe sarà perciò possibile conferire i rifiuti provenienti dalle raccolte differenziate di organico, carta, cartone, plastica, metalli e vetro, e altri rifiuti come ad esempio abiti usati, farmaci scaduti, toner e cartucce, oli vegetali esausti, batterie e pile, legno, vetri speciali (lastre specchi…) vernici e prodotti etichettati T/F, secondo i normali orari di apertura: dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 14:00 e dalle ore 16:00 alle ore 18:00 e la domenica dalle ore 8:30 alle ore 13:30.

Consorzio Ambiente 2.0 ha rimarcato che è a disposizione il nuovo numero verde 800.032.488 da utilizzare per la prenotazione del ritiro gratuito di ingombranti e elettrodomestici.

 

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 17 marzo 2017