Lunedì 18 all’Epass evento elettorale del Partito Democratico con Gero Grassi e Lorenzo Guerini

Politica // Scritto da Vito Troilo // 8 maggio 2015

Lunedì 18 all’Epass evento elettorale del Partito Democratico con Gero Grassi e Lorenzo Guerini


Saranno presenti il candidato presidente Michele Emiliano e il candidato al consiglio regionale Ruggiero Mennea

La campagna elettorale per le regionali di domenica 31 maggio comincia a entrare nel vivo. Lunedì 18, a partire dalle ore 18:00, importanti esponenti nazionali del Partito Democratico saranno a Bisceglie, presso la sala Epass, per sostenere la candidatura alla presidenza di Michele Emiliano e quella al consiglio regionale di Ruggiero Mennea.

Il vicepresidente del gruppo parlamentare PD alla camera Gero Grassi e il vicesegretario democratico Lorenzo Guerini saranno introdotti dai segretari comunali e provinciali del partito, Roberta Rigante e Agostino Cafagna. Un appuntamento di rilievo per tutti i sostenitori del Partito Democratico nella circoscrizione della sesta provincia

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Politica // Scritto da Vito Troilo // 8 maggio 2015