Lunedì 12 riapre al pubblico la biblioteca parrocchiale “don Michele Cafagna”. ORARI

Cultura // Scritto da Vito Troilo // 10 settembre 2016

Lunedì 12 riapre al pubblico la biblioteca parrocchiale “don Michele Cafagna”. ORARI

Il prossimo 17 maggio grande festa per il decennale
La biblioteca “don Michele Cafagna”, ubicata all’interno della parrocchia di Santa Caterina da Siena, riaprirà al pubblico lunedì 12 settembre. Punto di riferimento ormai inamovibile del quartiere, entrata a pieno titolo nel novero dei luoghi significativi della cultura biscegliese, festeggerà il decennale dall’inaugurazione il prossimo 17 maggio. Lo studio, la lettura, la condivisione al centro dell’attività dei volontari che hanno contribuito, nel corso degli anni, alla crescita della biblioteca.

Riepilogo degli orari di apertura della biblioteca "don Michele Cafagna"

Riepilogo degli orari di apertura della biblioteca “don Michele Cafagna”

La nuova stagione coincide col passaggio di testimone alla guida della comunità parrocchiale di Santa Caterina da Siena fra don Michele Barbaro e don Pasquale Bovio. I responsabili della biblioteca parrocchiale hanno desiderato esprimere un immenso ringraziamento al parroco che ha creduto fin dal primo giorno nella realtà bibliotecaria, promuovendone la crescita e la diffusione.

La biblioteca “don Michele Cafagna” sarà aperta ogni lunedì e venerdì dalle ore 16:00 alle ore 19:00, il giovedì dalle ore 16:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:00. Il catalogo dei titoli online è consultabile, come sempre, sul sito www.parrocchiasantacaterinabisceglie.it. L’avamposto della cultura, a disposizione del quartiere e della cittadinanza, costituisce un patrimonio da tutelare, sostenere, promuovere costantemente.
Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cultura // Scritto da Vito Troilo // 10 settembre 2016