L’Under 15 Ambrosia al torneo internazionale di Montecatini

Sport // Scritto da Vito Troilo // 23 marzo 2016

L’Under 15 Ambrosia al torneo internazionale di Montecatini

Debutto giovedì 24. Gare in programma fino a lunedì 28

Sono partiti mercoledì, alle prime luci dell’alba, i 14 atleti della compagine Under 15 dell’Ambrosia Bisceglie, accompagnati dal dirigente del settore giovanile Matteo Ciuccio. Il team di coach Saverio Nero parteciperà al torneo internazionale di Montecatini affrontando squadre provenienti da ogni angolo d’Europa (Spagna, Portogallo, Serbia, Svizzera, Croazia).

I nerazzurri debutteranno giovedì 24. Il torneo si concluderà lunedì 28 marzo. Un’esperienza formativa per i ragazzi, non soltanto sul piano cestistico.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 23 marzo 2016