Ludobike sul gradino più alto del podio nella gara Giovanissimi di Cerignola

Sport // Scritto da Vito Troilo // 3 aprile 2017

Ludobike sul gradino più alto del podio nella gara Giovanissimi di Cerignola

Cinque vittorie di categoria per il team biscegliese, che si è imposto anche nella classifica di società

Domenica intensa per la Scuola di ciclismo Ludobike Racing Team. Il gruppo Esordienti ha partecipato, presso il velodromo di Oppido Lucano, a uno stage strada-pista organizzato dal settore tecnico di Federciclismo Puglia. I Giovanissimi hanno esordito a Cerignola nella gara di mountain bike, conquistando una bella vittoria di società, frutto del contributo di tutti i piccoli portacolori di ciascuna delle sei fasce di età.

In evidenza Gabriele La Notte (G1),  Nicolò Rana (G2), Federica Lopopolo (G4), Daniele De Feudis e Sara Nigri (G5), che si sono imposti nelle rispettive categorie. Il club biscegliese ha totalizzato 68 punti, nove in più rispetto all’Andria Bike. Grande soddisfazione per i tanti genitori-accompagnatori che hanno seguito con entusiasmo la squadra. Debutto anche per la nuova auto ammiraglia targata Ludobike.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 3 aprile 2017