LUCI DELLA RIBALTA PER IL KARATE: DOMENICA L’EVENTO DELLE FIAMME CREMISI AL PALADOLMEN

Sport // Scritto da Vito Troilo // 2 maggio 2014

LUCI DELLA RIBALTA PER IL KARATE: DOMENICA L’EVENTO DELLE FIAMME CREMISI AL PALADOLMEN


La locandina dell'evento di domenica 4 maggio al PalaDolmen

La locandina dell’evento di domenica 4 maggio al PalaDolmen

Domenica 4 maggio il PalaDolmen sarà colorato di bianco, quello dei kimoni dei giovanissimi karateki impegnati nelle competizioni che assegnano la qualificazione ai campionati italiani per le categorie Esordienti B e Cadetti oltre che il trofeo “Bersaglieri d’Italia” per la categoria Esordienti A.

Una grande manifestazione giovanile a livello regionale, fortemente voluta e organizzata dal Gruppo Sportivo Fiamme Cremisi-Bersaglieri, col patrocinio del comune di Bisceglie, della provincia Bat e il supporto organizzativo del comitato regionale pugliese della Fijlkam (Federazione italiana judo lotta karate arti marziali).

La passione e la competenza del maestro Francesco Simone, sostenuto dal suo staff di collaboratori, permetteranno agli sportivi biscegliesi di assistere a una lunga mattinata (gare in programma dalle ore 8:00 alle ore 14:00) di karate.

Le Fiamme Cremisi sono una delle società sportive della città più attive nel sociale e presenti nei progetti per lo sport a scuola, per il recupero delle situazioni di disagio, per l’impegno e la partecipazione nella tutela e nella riqualificazione delle strutture sportive. I lavori effettuati in passato presso gli spazi del PalaDolmen che il club utilizza sono semplicemente lodevoli e rappresentano perfettamente gli intenti ricreativi, ludici, di aggregazione sociale che le Fiamme Cremisi perseguono fin dalla loro fondazione.

Il maestro Francesco Simone ringrazia i commercianti e tutti gli inserzionisti che hanno contribuito all’organizzazione dei campionati regionali e invita tutti gli sportivi biscegliesi al PalaDolmen per scoprire la bellezza di una disciplina straordinaria come il karate.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 2 maggio 2014