LOCOROTONDO-NETTUNO 11-4 | Secondo stop consecutivo per i biancazzurri

Sport // Scritto da Graziana Ciccolella // 30 gennaio 2016

LOCOROTONDO-NETTUNO 11-4 | Secondo stop consecutivo per i biancazzurri

Otto diversi marcatori per la formazione di casa
"Terzo tempo", ogni martedì e giovedì sul canale youtube Bisceglie in diretta

“Terzo tempo”, ogni martedì e giovedì sul canale youtube Bisceglie in diretta

Pesante sconfitta per il Nettuno sul parquet del PalaTodisco di Cisternino. Il team allenato da Bartolo Sasso è stato travolto dal Locorotondo, implacabile avversario che ha sfruttato le disattenzioni dei biscegliesi, soprattutto in difesa, per portare a casa i 3 punti.

La formazione allenata da Vito Basile è andata a segno con Favalli, Solidoro, Pulli, Romanazzo, DiGiuseppe, Gomes, Lisi e Palmisano, chiudendo la prima frazione sull’8-0 e senza aver concesso alcuna replica al Nettuno.

Timida reazione dei biancazzurri del presidente Tonio Papagni nella ripresa; gli ospiti che hanno reso meno pesante il passivo con le reti di Arcieri, Landriscina, Salerno e Goffredo. Le marcature di Favalli (tre) e Solidoro (due) hanno consolidato la supremazia della squadra della Valle d’Itria.

In virtù del risultato il Nettuno rimane ancorato in dodicesima posizione, a una sola lunghezza dal Futsal Club Polignano e a cinque dai cugini del Santos Club. Il Locorotondo ha invece raggiunto il Trulli e Grotte Castellana a quota 31.

Nella prossima giornata di campionato, che si disputerà sabato 6 febbraio, Landriscina e compagni ospiteranno sul sintetico del Centro Sportivo Aurora il Città di Altamura, decimo in classifica con 8 vittorie, 2 pareggi e 10 sconfitte. Calcio d’inizio alle ore 16,00.

Graziana Ciccolella

Chi è Graziana Ciccolella

Studentessa. Appassionata di musica, libri e fotografia. Da grande, le piacerebbe diventare una giornalista.




Sport // Scritto da Graziana Ciccolella // 30 gennaio 2016