Lo spettacolo con Red Ronnie spostato al Teatro Garibaldi

Bisceglie Festiva 2014 / Cultura / Eventi // Scritto da Serena Ferrara // 23 luglio 2014

Lo spettacolo con Red Ronnie spostato al Teatro Garibaldi


Pioggia, rovesti, instabilità climatica, capricci metereologici d’estate.
Il maltempo costringe l’organizzazione di Roxy Bar Summer Edition, l’evento che porterà a Bisceglie il clima della storica trasmissione culturale voluta da Red Ronnie, a cambiare location.

Il grande bar della musica, a 22 anni dalla sua prima puntata ed oggi sul web, si trasferirà dalla piazza dell’anfiteatro comunale (location prevista da calendario) al Teatro Garibaldi, dove lo spettacolo, gratuito, alla presenza di Red Ronnie, si svolgerà a partire dalle ore 21.00.

Sarà un tripudio di suoni, quello che si offrirà al pubblico degli spettatori: ben 19 le band, più una serie di solisti che in sole 24 ore di apertura del bando per la selezione delle formazioni, hanno inviato le richieste di partecipazione allo spettacolo. In palio, per il vincitore, l’opportunità di una vetrina nell’ancora seguitissima trasmissione Roxy Bar.

 

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Bisceglie Festiva 2014 / Cultura / Eventi // Scritto da Serena Ferrara // 23 luglio 2014